FasG&P - Il Fondo di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell'industria della Gomma Cavi Elettrici ed Affini e delle Materie Plastiche

Il contributo a carico dell’impresa per ogni lavoratore iscritto al Fondo è pari a € 8,00 mensili.
Le aziende che non avessero ancora provveduto dovranno versare altresì il contributo “una tantum” di € 2,50 per ogni lavoratore cui si applica il CCNL di settore in forza al 1° gennaio precedente l’atto di iscrizione con le modalità riportate nel Modulo versamento contributo una tantum a carico azienda.
Il versamento dei contributi, costituito dall’ammontare totale dei contributi dovuti per tutti gli iscritti, deve essere effettuato trimestralmente dall’impresa sul conto intestato a FASG&P presso l’istituto bancario da questo prescelto tramite BONIFICO BANCARIO; nella causale del pagamento è necessario indicare la Ragione Sociale dell’azienda, la Partita IVA e il codice numerico univoco che è indicato nel bollettino di contribuzione scaricabile dall’area riservata.
Il versamento deve essere effettuato entro il giorno 16 del primo mese successivo al trimestre di perfezionamento dell’iscrizione.

 NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.