FasG&P - Il Fondo di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell'industria della Gomma Cavi Elettrici ed Affini e delle Materie Plastiche

Piano sanitario di assistenza integrativa - Prestazioni di alta specializzazione, visite specialistiche, accertamenti diagnostici e trattamenti fisioterapici riabilitativi - Nuove modalità di utilizzo delle Strutture sanitarie


In considerazione delle numerose segnalazioni di disservizio pervenute a questo Fondo si comunica che a partire dal 4 aprile 2022, le prestazioni in oggetto potranno essere effettuate anche in strutture sanitarie non convenzionate, se la struttura sanitaria convenzionata più vicina al domicilio o residenza si trova ad una distanza superiore a 20 km dal domicilio o residenza dell’Iscritto, sia all’interno che al di fuori della provincia di domicilio o residenza.


In questo caso le spese sostenute verranno rimborsate con il minimo non indennizzabile previsto dalla garanzia utilizzata.


In sede di richiesta di rimborso occorrerà compilare e sottoscrivere, insieme agli altri documenti, la dichiarazione che puoi scaricare qui che attesta che la struttura sanitaria più vicina si trova ad una distanza superiore ai 20 km dal domicilio o residenza.


Non sarà necessario contattare preventivamente la centrale operativa per l’autorizzazione e restano ferme le condizioni normative ed economiche del piano sanitario.


Comunichiamo inoltre che stiamo intervenendo sul partner Allianz per migliorare altri servizi e funzioni e ci auguriamo pertanto che vogliate accettare le nostre scuse per le difficoltà che avete incontrato in questo periodo e continuare a fare affidamento sul Fondo anche in futuro.

 

 NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.