FasG&P - Il Fondo di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell'industria della Gomma Cavi Elettrici ed Affini e delle Materie Plastiche

Fino al prossimo 5 luglio potranno essere effettuate le variazioni anagrafiche per i lavoratori iscritti:

  • Inserimento lavoratori assunti nel trimestre aprile-giugno 2024 (*).
  • Cessazioni di lavoratori avvenute fino al 30 giugno 2024 (da questo trimestre è consentito l’aggiornamento in anticipo sulla data di cessazione).
  • Attivazione piani Plus.

(*) si tratta dei lavoratori a tempo indeterminato o a tempo determinato di almeno 12 mesi; come data di assunzione si considera il termine del periodo di prova.

Il sistema produce le distinte per il terzo trimestre (lista iscritti con relativa contribuzione) a partire dalla fine della giornata del 1° luglio: ogni variazione successiva al 1° luglio ed effettuata entro il 5  luglio aggiornerà automaticamente la distinta.

Eventuali necessità, dopo il 5 luglio, di aggiornare ulteriormente i dati devono essere comunicate al Fondo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in copia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) perché questi verifichi la fattibilità di un’operazione straordinaria di aggiornamento.

 

 NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.